Eventi Svolti

Centro Commerciale Citta dei Templi AGRIGENTO

DAL 27 Giugno 2017 al .............

dopo il Successo della passata edizione torniamo con  Simulatore da rally professionale, Simulatore di Formula 1 dinamico e Simulatore da GT Virtuale a disposizione del Pubblico Siciliano presso la galleria del Centro Commerciale per grandi sfide!

Mediterranean Truck Eboli 2017

23-24-25 Giugno 2017

 Un evento come il “Mediterranean Truck” non poteva che nascere da appassionati del settore che da anni portano avanti,  con dedizione e professionalità. Manifestazione che è Diventata ormai un punto di riferimento per tutti gli automobilisti e i camionisti che hanno a cuore la propria sicurezza di guida e quella di chi li circonda. Dal nostro punto di vista è stato Un evento unico nel suo genere, gente fantastica..... abbiamo lavorato per una Concessionaria di auto che ha dato la possibilità di testare dei simulatori di guida gratuitamente Aesse Srl . La Concessionaria Aesse è un’azienda giovane nata per crescere e rispondere sempre a tutte le esigenze della clientela.

Al marchio Renault, ci sono altri prestigiosi marchi appartenenti al variegato mondo dell’auto quali Nissan, Dacia e Ford.

Una moderna Officina Meccanica e d’Assistenza e un fornito Magazzino Ricambi completano il quadro servizi per il cliente. Un vasto e fornito parco Usato e Vetture a Km0 danno garanzia ad un gruppo che ti accoglie e ti accompagna nella scelta del veicolo giusto per te!La Concessionaria Aesse ,si trova sulla variante s.s. 18 direzione Agropoli al km 87,2 a pochi km dal Cilento Outlet Village

La Concessionaria Aesse vi aspetta!    http://www.aessesrl.it/

Adria Fashion & Tuning 2017

10-11 Giugno 2017

All'interno dell'autodromo di Adria un favoloso evento Tuning dove le migliori auto selezionate trovano spazio per essere sotto l'attenzione di un pubblico fantastico. Gare in pista con auto e con kart , gare audio, car wash e tanto alto per una stepitosa edizione.

Mantova Motor Festival 2017

12-13-14 Maggio 2017

 

Anche quest’anno Tea Energia sostiene, come main sponsor, il Mantova Motor Festival, l’importante evento dedicato al mondo dei motori che si svolgerà dal 12 al 14 maggio a Mantova presso il Palabam.

I consulenti di Tea Energia saranno presenti, nello stand allestito nell’area espositiva della manifestazione, per consigliarti le migliori soluzioni luce e gas, per la casa e per il lavoro.

Allo stand di Tea Energia troverai anche Tre simulatori di guida professionali  e a tutti i visitatori sarà riservato un simpatico omaggio!

Pescara Comix & Games

21-22-23 Aprile 2017

Patrocinato dalla PROVINCIA DI PESCARA e dal COMUNE DI PESCARA, quest’anno il “Pescara Comix & Games” aumenta i giorni della manifestazione portandoli a 3 e si pone, come ogni anno, l’obiettivo di promuovere il settore del fumetto, del web, del cosplay e del cinema in ogni sua sfaccettatura con conferenze, spettacoli, sfilate, intrattenimenti musicali e soprattutto tanto divertimento.

La manifestazione vedrà la partecipazione di autori, disegnatori, esperti del web, associazioni e artisti musicali di fama nazionale che si alterneranno durante le giornate realizzando, ognuno nel proprio settore, grandi spettacoli e restando a disposizione dei ragazzi anche per domande, chiarimenti, autografi e foto.

Il “PESCARA COMIX & GAMES” seguitissimo sui social network, è diventato un evento molto importante per la città e non solo, vista la presenza nei 3 giorni di manifestazione di tantissime persone provenienti da tutta Italia. Tra gli eventi più attesi sicuramente la conferenza del disegnatore FABIO CELONI e del doppiatore CHRISTIAN IANSANTE, l’arrivo dello staff del sito satirico di fictional news LERCIO.IT, la performance del make-up artist FRANCESCO SANSEVERINO e la gara cosplay coordinata, per la prima volta, da EPICOS.

L'aperitivo con i Piloti

26 Marzo 2017

La Nissan Navara Ermolli RallyRaid T1 dell'equipaggio Federico Crozzolo e Paolo Pasian esposta in piazza XX Settembre a Pordenone presso il locale BarPosta Pordenone.
Una bellissima serata "Aperitivo con i piloti" mentre ed ad intrattenere  il fedelissimo simulatore Rally .

Centro Commerciale Città dei Templi Agrigento

8 Dicembre 2016 -8 Gennaio 2016

Simulatore da rally e Simulatore di Formula 1 a disposizione del Pubblico Siciliano presso la galleria del Centro Commerciale per grandi sfide!

Trieste Motor Expò 2016

25-26-27 Novembre 2016

Presso il centro commerciale di Muggia TS esposizione di auto storiche rally e Supercar insieme ai nostri Simulatori di guida.

Racing Show Pescara

18-19-20 Novembre 2016

Si tratta di un Racing Show con la presenza di auto, moto ed ospiti importanti del mondo dei motori (ci sarà tra gli altri PAOLONE BELTRAMO); la regina sarà sicuramente la Yamaha M1 di Valentino Rossi, oltre alla Ducati GP di Dovizioso, la Suzuki GP, la Ducati e la Honda Superbike e alcuni team Moto2 e Moto3.

Il ricavato dell’iniziativa verrà dato al Centro Oncologico di Modena e ad alcune associazioni del settore.

Ci sarà un ampia sezione dedicata alle auto e moto d’epoca, in particolare ci sarà una esposizione di vari modelli per i 70 ANNI della VESPA e la proiezione di un docufilm sul nostro conterraneo CORRADINO D’ASCANIO ideatore del fortunato modello della PIAGGIO.

2° Trofeo di Simulazione PKI

25 ottobre - 16 Novembre 2016

Super Location super Simulatori per confrontarsi sui circuiti più famosi del mondiale.

2° Rally Serenissima

22-23 Ottobre 2016

PORDENONE: Sabato 22 Ottobre 2016, prende il via il 2° Rallyday della Serenissima città di Sacile. Simulatori da rally Presso il Bar Satellite di Sacile a disposizione di tutti i Piloti.

10° Raduno Ducati

2-3-4 Settembre 2016

Grandi ospiti come il Dottor Costa, l'Ingegner Marinelli, Giancarlo Falappa e la voce storica della SuperBike Gio Di Pillo!!!!

Tante cose da vivere e condividere con la solita passione e la voglia di stare bene tutti insieme indistintamente dal marchio delle nostre Moto nei due giorni del nostro Raduno!

Ristorante Pizzeria Luna 2.0

Domenica 17 Luglio 2016

Per la prima volta arriva a Caorle il Simulatore dinamico di Formula 1 nella terrazza del Ristorante Pizzeria Luna 2.0

Centro Commerciale Adriatico 2 Portogruaro

8-9-10 Luglio 2016

GAME FESTIVAL all'interno della galleriadel centro Commerciale Adriatico 2 tornei di play station e best Lap su simulatore Dinamico di Formula 1

TriesteMotorExpo 2016

17-18-19 Giugno 2016

1° Mostra Scambio fiera motoristica tra passato e presente. Triestemotorexpo summer edition Udine sbarca al centro commerciale Friuli

 

 

"Donne e Motori"

24-25-26 Giugno 2016

"Donne e Motori" sbarca a Umbria Fiere: sarà la più grande manifestazione motoristica della regione.

 

Il "Motor show" torna in Umbria ma si chiamerà "Donne e Motori" e la macchina organizzativa sarà curata da un giovane imprenditore umbro, Emily Granieri. L'evento, che si terrà dal 24 al 26 giugno prossimo presso Umbria Fiere di Bastia Umbra, è stato presentato giovedì 21 gennaio presso il Ristorante "Il Fiaschetto" di Collepepe. Erano presenti: Emily Granieri ed il padre Lorenzo; Lazzaro Bogliari, Edoardo Cormanni e Valter Sirci, rispettivamente, presidente, responsabili logistica e marketing di Umbriafiere; Filiberto Franchi, assessore allo sport del Comune di Bastia Umbra; Gianluca Pesciaioli che, insieme al fratello Marco, curerà tutta la parte artistica della manifestazione.

Please reload

aesse service

Evento Aziendale Wurth Modyf 2016

21 Maggio 2016

Evento aziendale svoltosi nella sede di Capena (Roma).

MMF Mantova Motor Festival 2016

13-14-15 Maggio 2016

 

Le novità delle imprese che partecipano al MMF  vengono proposte nell’Area Expo all’interno della quale ogni azienda ha a disposizione aree interne ed esterne per esporre, promuovere, vendere ed aprire trattative commerciali.

Una fiera ricca di stand dove il pubblico troverà auto, moto, truck, kart e macchine agricole,  diverse aziende di ricambi e accessori, nonché carrozzerie e imprese specializzate; alcuni tra i migliori elaboratori e customizzatori e tutti coloro che costituiscono e sostengono il mercato motoristico.

Pista dedicata alle esibizioni, gli spettacoli  e alle dimostrazioni realizzate con l’ausilio di piloti professionisti, stuntman e personalità di rilievo nel settore motoristico

Udine Motori 2016

16-17 Aprile 2016

Presenti per il 2° anno consecutivo a questo super evento dedicato ai Motori, Moltissima partecipazione alle sfide con i nostri Simulatori da rally e Formula 1.

Centro Commerciale Le Vigne (Castrofilippo - Agrigento)

19 Marzo-10 Aprile 2016

Pubblico Siciliano sbalordito dalla presenza dei nostri simulatori professionale nella galleria del centro Commerciale

Innaugurazione Salone Top Car Ermes Turchet Pordenone

2 Marzo 2016

In occasione dell'innaugurazione del salone di Ermes Turchet siamo stati presenti con un Simulatore da rally ed un Simulatore Dinamico di Formula 1.

1° Trofeo di Simulazione Pordenone Kart Indoor

21 Gennaio 28 Febbraio 2016

Volete sfidare i vostri amici in una gare di formula 1? Adesso è possibile all'interno del Pki il 1°  Trofeo di Simulazione.

The Italian Job Race

07-08-09-10 Gennaio 2016

"The Italian Job Race®" è un evento unico nel suo genere: una gara caratterizzata dalla presenza di numerose "star" del panorama modellistico internazionale e da un format innovativo e avvincente.
Queste caratteristiche attirano tantissimi piloti da tutta Italia e da tutta Europa, che vengono per correre ed ammirare i loro idoli. Non solo: moltissimi spettatori vengono a vedere i loro amici o i "big" correre.
"The Italian Job Race®" è quindi un evento che merita l'attenzione delle aziende del settore e dei negozi.
Per le aziende infatti sponsorizzare la gara è una forma di investimento per fare cresecere e conoscere meglio il vostro brand. In un panorama internazionale dare un segnale di forte presenza a questo evento significa esserci e supportare i vostri clienti. Inoltre è un veicolo promozionale per tutti quelli che presenzieranno alla gara in qualità di spettatori, sicuramente sensibili ai marchi esposti nei punti strategici della pista, nei report delle gare e su questo stesso sito.
Per i negozi: sappiamo benissimo quanta affluenza di pubblico e di piloti ci sia a questa gara, e tutti avranno bisogno (e voglia) di acquistare prodotti in loco: miscele, gomme, motori e accessori...
Perché perdere questa incredibile opportunità di lavoro con una cornice di clienti così numerosa?
Sono disponibili diversi piani di sponsorizzazione per ogni esigenza, e siamo pronti a costruire un "pacchetto gara" sulle vostre esigenze.

 

 

 

 

 

 

Fiera Elettronica S. Lucia di Piave TV

19-20 Dicembre 2015

Innovazione e tecnologia all'interno di questa piccola fiera, dove solo i migliori rappresentanti del settore hanno partecpato.

4° Trieste MotorEspo

26-27-28-29 Novembre 2015

 

Come da tradizione, l’ultimo week end di novembre (venerdì 27, sabato 28 e domenica 29) si terrà la quarta edizione della kermesse triestina organizzatada AvtoFci e Legend Historic Car, che ha ospitato negli anni passati oltre 100 espositori nazionali e internazionali, registrando la presenza di oltre 40mila visitatori.

Anche per il 2015 il centro commerciale Montedoro di Muggia sarà la sede della manifestazione, che anno dopo anno sta riscuotendo sempre maggiore successo tra appassionati del settore e semplici curiosi provenienti da tutto il Friuli Venezia Giulia e dalle vicine Slovenia e Croazia.

Ai club e alle associazioni presenti negli anni passati che hanno riconfermato la loro partecipazione, se ne sono aggiunti molti altri, provenienti da tutto il triveneto,  dalla Slovenia (Novo Mesto,Lubiana,Maribor e Capodistria) e dalla Croazia, affermando il carattere di internazionalità che caratterizza l’evento.

Record di presenze per quanto riguarda la parte della mostra scambio:  gli espositori arriveranno da Slovenia,Serbia,Croazia,Repubblica Ceca,Polonia,Francia, Austria e da tutta Italia, comprese Puglia e Sicilia. Nella parte espositiva, invece, troveremo auto nuove, storiche e numerose vetture da sogno, tra cui le intramontabili Ferrari e la Lancia Delta s4.

Il Trieste Motor Expo sarà inoltre il fulcro dinumerose attrazioni: tra le principali, i simulatori di Formula uno e di rally della Pit lane Sim Race, il simulatore dell’ Aci Sport e quello della Polizia, che saranno messi a disposizione del pubblico. Inoltre, per gli appassionati delle due ruote, le mostre sulle Vespe storiche, sulle Lambrette e sulle Harley Davidson.

Radio Amatore 2 Pordenone

21-22 Novembre 2015

Non solo materiale elettronico e informatico tra gli stand. In primo piano anche gli eventi collaterali: Fotomercato, la mostra mercato di materiale fotografico, il Mercatino del Radioamatore e la Linux Arena. Il fenomeno Radioamatore 2 di Pordenone si è costruito con un crescendo di successi nei suoi 15 anni di vita fino a raggiungere cifre di rilevanza nazionale: 6 padiglioni, 2 km e mezzo di banchi espositivi, 220 aziende presenti (si ripete il risultato dello scorso anno) ma soprattutto, più di 35.000 visitatori attesi da Friuli, Veneto e Trentino ma anche da Slovenia e Croazia. Nuovo e usato: tutto a Radioamatore 2 si vende a prezzi di assoluta convenienza più bassi della grande distribuzione: un valore aggiunto che rende Fiera del radioamatore un appuntamento imperdibile.

Campionato Mondiale Buggy Rc- Due Carrare PD

giovedi 12 Novembre a Domenica 15 Novembre

Dal 12 al 15 novembre presso il tracciato IBR Padova si correrà il World Indoor Buggy 1/8 Cup 2015. I migliori piloti del mondo si sfideranno per aggiudicarsi il titolo Mondiale.

Sport- Show Motori Treviso

sabato 7 e domenica 8 Novembre

Evento con  spettacoli mostre ed esibizioni motoristiche su una superficie di circa 35.000 mt quadri. Inoltre espositori del settore con dei Club e Team che saranno la cornice dello Spettacolo.

Sfida al Best Lap PitLane Sim Race

Martedi 13 Ottobre a Giovedi 5 Novembre

Presso il Karting indoor fasi di allenamento e preparazione ad un Campionato di Simulazione che si organizzerà  a breve. 

Fiera Millenaria di Gonzaga MN, 29° Edizione Mostra scambio, Auto e Moto d'epoca

Sabato 10 e domenica 11 Ottobre 2015

Una nuova fiera che poggia, però, le basi su una lunga storia di successo: quella della mostra scambio organizzata dal Moto Club Carpi nella cittadina modenese che, da quest'anno, per la sua 29a edizione si trasferisce nel quartiere fieristico di Gonzaga così da offrire spazi ancora più ampi e maggiori servizi al pubblico.
Quarantamila metri quadrati, di cui 12.000 coperti, e 350 espositori qualificati sono i numeri della manifestazione. Migliaia i veicoli e le parti di ricambio presenti in fiera, con tanti i pezzi rari e introvabili. Un'occasione da non perdere per i collezionisti, ma anche per tutti gli amanti delle due e quattro ruote, che potranno trovare tante curiosità su questo affascinante mondo.
In programma durante la due giorni ci sono anche mostre ed eventi speciali. A partire dal primo raduno nazionale della Vespa 90SS, modello sportivo rarissimo e amato dai collezionisti prodotto da casa Piaggio tra il '65 e il '71 in soli 5.300 esemplari. Per il grande raduno arriveranno appassionati da tutta Italia e da Belgio e Germania.
Il Museo Storico dei Vigili del Fuoco porta alla fiera di Gonzaga alcuni dei suoi cimeli storici risalenti al '700 e '800, pezzi unici ed eccezionali testimonianze dell'evoluzione dei motori anche in questo settore. Un mito su quattro ruote, Tazio Nuvolari, è protagonista della mostra curata dal Museo Nuvolari di Mantova, con cimeli appartenuti al grande pilota mantovano. E ancora, il Registro Storico della Bianchina, con due esemplari della mitica auto degli anni Sessanta, una berlina e una spider. Inoltre, lo spazio AMAMS, la mostra delle biciclette da corsa vintage e quella dei trattori storici e il padiglione con 50 piazzole dedicato ai privati che desiderano vendere le loro auto da collezione.

Innaugurazione e apertura nuova Associazione Ferraristi Pordenone

La passione per il motor sport e lo spirito di aiutare il prossimo ha incoraggiato  a fondare Ferraristi Pordenone un'associazione che ha lo scopo di condividere la passione per i motori ed prendere l' impegno nel raccogliere fondi per Parent Project onlus e per l'Ass. Prematuri si nasce.

Innaugurazione Del Pordenone Kart Indoor

13 Settembre 09 Ottobre 2015

Evento Superlativo, partono nuovamente le competizioni al nuovissimo kartodromo di Pordenone. Vi faremo scaldare le braccia cn il nostro Simulatore di Formula 1.

All Motor's Show di Pordenone

5 e 6 Settembre 2015

Ritornano i motori a Pordenone, Auto sortive, Kart , quad moto.

Manifestazioni di carattere sportivo con esposizione e dimostrazioni di auto sportive, auto da pista, fuoriserie, prototipi, fuoristrada, quad, minimoto, moto e automodellismo. Inoltre la possibilità di Simulare una sessione su un'auto di Formula 1 con il nostro Simulatore Dinamico Professionale.

Sagra Sant'Agostino - Torre di Pordenone

dal 21 al 31 Agosto 2015

Presenti alla sagra di Torre ad allietare le vostre serate ed a farvi porvare l'ebrezza della Formula 1 con il nostro SImulatore Dinamico Professionale

Brugnera in Festa

16-17-18-19 Luglio 2015 ed il 23-24-25-26 Luglio 2015

In collaborazione con la ProLoco del Comune di Brugnera siamo stati presenti per fare provare senzazioni di guida con il nostro Simulatore Dinamico Professionale.

Campionato Europeo 1/8 Buggy 2015

07-08-09-10-11 Luglio 2015

Ci saremo anche noi al Super Evento che si terrà presso la pista OFF-ROAD ONGARORING di Sacile. Tutti i migliori piloti si sfideranno per ottenere la prima posizione nella nostra TOP TEN.

Raduno Auto Sportive con il gruppo SUBARU STI FANS

28 Giugno 2015 dalle ore 09.00 alle 19.00

Presenti con il simulatore professionale dinamico di F1 presso il campo sportivo di Trivignano Udinese ove si terra il raduno organizzato dal gruppo SUBARU STI FANS.

Festa sul Nonsel Pordenone

21 Giugno 2015

Presso Area ponte di Adamo ed Eva, imbarcadero e zona Rivieresca, saremo presenti con il nostro Simulatore Dinamico Professionale di Formula 1.

Fiera Tecnologica, Elettronica e Radioamatore

13-14 Giugno 2015