dv grip.jpg

Nuova  Gamma additivi formulati per migliorare le prestazioni delle sia delle gomme in spugna che delle gomme in lattice degli automodelli in scala 1/8 e 1/10  scoppio ed elettrico

DV Grip Tire Additive

è un affermato trattamento per pneumatici sviluppato in Sicilia, ed è stato realizzato per offrire un’eccezionale efficacia in tutte le forme di guida ad alte prestazioni sia agonistiche che stradali.

DV GRIP, è da oggi disponibile in tre formule per offrire ulteriori vantaggi di tenerezza ai diversi tipi di gomma.

 

Alcuni questi liquidi, non sono infiammabili è tutti non tossici, si applica semplicemente " verniciando " la superficie del pneumatico affinché sia certa e sufficiente l’azione di penetrazione ed ammorbidimento.

 

Il durometro ( usato per misurare la morbidezza del pneumatico ) rivela che un'applicazione di GRIP può aumentare la morbidezza di una gomma.

 

Messe a confronto, ad una tradizionale resistenza di burn-out da gara, si produce un effetto di intenerimento di pneumatico di circa 5 punti superiore.

 

DV GRIP agisce in tutti i generi di gomme, sia vecchi che nuovi, invertendo il processo di invecchiamento e prolungando la vita del pneumatico.

DV GRIP  può essere spedito  in tutto il mondo.

1234.png
aaa.png
213969_orig.png
Senza titolo-1.PNG